Rete elettrica BERNINA
La rete a doghe Bernina elettrica con struttura in legno, grazie alla presenza di giunti flessori basculanti in cui le doghe sono inserite, offre un effetto ammortizzato che ne controlla il movimento.
Il doppio snodo elettrico indipendente nella zona testa/piedi ne garantisce il diverso posizionamento fornendo massima adattabilità e comfort durante il riposo. I motori schermati proteggono dai campi elettrostatici ed elettromagnetici, i trasformatori sono a bassa tensione e la pulsantiera è collegata ai motori con un cavo a spirale a basso voltaggio.
La presenza di regolatori di rigidità permette inoltre di differenziare la portanza, in base al peso e alla postura del corpo, garantendo un appoggio ortopedico e un sostegno naturale.
Ha profilo 60 x 30 rifinito con prodotti atossici ad alta resistenza. E’ composta da 26 doghe multistrato elastiche e silenziose di cm. 3,5 x 0.8 con piede a vite. Nella versione matrimoniale una traversa di rinforzo e una gamba centrale garantiscono una tenuta perfetta del piano letto.
43 comments
Comments are closed.