Materasso Cimabue
Il Cimabue con molleggio indipendente insacchettato a zone differenziate è l’evoluzione del classico molleggio Bonnel.
Il numero maggiore di molle rispetto ai materassi tradizionali consente di ottenere una maggiore sensibilità nell’adattamento della colonna, garantendo un riposo più ergonomico e confortevole. Ogni singola molla è rivestita indipendentemente con tessuto che evita il loro incastro, differenziando ogni cambiamento di peso.
La struttura è composta da molle a diversa portanza per rispettare i diversi carichi di pressione del corpo, in questo modo il materasso si adegua ergonomicamente, offrendo un corretto sostegno. La qualità alta di questo molleggio assicura una lunga durata nel tempo del materasso.
Il Box in Waterlily di alta densità senza “CFC” è espanso ad acqua con sistema a cellule aperte per garantire traspirabilità e indeformabilità. Le ovatte accoppiate ai tessuti tecnici, antiacaro e anallergici, rendono questo prodotto igienicamente perfetto e climatizzato. Le pratiche maniglie permettono di posizionare comodamente il materasso sulla rete. La traspirabilità del materasso è incrementata da 4 aeratori.
I materassi a molle insacchettate sono tra i migliori supporti attualmente disponibili nel mercato dei materassi a molle, duraturi nel tempo e molto comodi.
Molle insacchettate 7 zone singolo 30 x 11
Tessuto per rinforzo trapuntatura interna TNT Antiacaro
Molle insacchettate 7 zone matrimoniale 30 x 23
Tessuto esterno cotone
Molle in acciaio spessore filo 1, 8/2,0 mm
Climatizzato
Struttura anatomica
Anallergico
Tampone perimetrale rinforzato in Waterlily
Aeratori per facilitare la traspirabilità
Lastra superiore e inferiore in Waterlily 3 +3 cm
Usare rete a doga
Falda imbottitura interna in morbidissima Ovatta siliconata
30 comments
Comments are closed.